Udinese, il ds Giaretta: “Allan al Napoli? I contatti continuano, ecco le novità. La valutazione? Non credo sia un problema…”

Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta è intervenuto in diretta pochi minuti fa su Radio Marte, per parlare degli intrecci di mercato ed in particolar modo del probabile futuro di Allan in azzurro. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli. “Confermo il forte interessa del Napoli per Allan, le parti ne stanno parlando direttamente con i presidenti De Laurentiis e Pozzo. E’ ancora presto per parlare di ufficialità ma la strada è quella giusta per accontentare tutti. Il nostro è un ottimo giocatore, molto ambito da numerosi club”.

LE QUALITA’. “Allan è molto giovane, un classe 1991 che ha disputato già più di 100 gare in A, viene da tre stagioni splendide. E’ pronto per un club di altissimo livello ed al salto di qualità. Privarcene sarà comunque un sacrificio, la prossima stagione per noi sarà importante con il nuovo stadio e puntiamo ad una squadra di qualità. Se non dovessero arrivare offerte concrete ce lo terremo stretto, così come Di Natale. Lo vogliamo assolutamente con noi”.

LA VALUTAZIONE. “Le valutazioni finali si fanno sempre quando ci si siede, decidendo le linee direttive. Quando si capisce che c’è la volontà, una soluzione la si trova sempre, trovando la formula più adatta per entrambe le squadre. In passato si è discusso di numerosi intrecci: Zapata, Widmer. Puntiamo molto sui giovani, volendo con il Napoli si possono fare tanti tipi di scorsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, il ds Giaretta: “Allan al Napoli? I contatti continuano, ecco le novità. La valutazione? Non credo sia un problema…”

Impostazioni privacy