GdS – La Juventus insiste per Higuain, sul piatto cifre stellari ed una doppia contropartita!

In casa Napoli preoccupa la situazione legata al futuro di Gonzalo Higuain. Dopo una stagione ricca di alti e bassi, senza Champions e con un progetto al momento poco ambizioso, l’argentino potrebbe essere realmente intenzionato a cambiare aria. Al momento c’è solo la Coppa America nei suoi pensieri ma i top club d’Europa e di serie A iniziano a muoversi, cercando di tentare il Napoli ed il suo giocatore.

In cima alla lista c’è proprio la Juventus, alla ricerca di un attaccante di spicco per la prossima stagione. Sulla lista dei desideri dei bianconeri Cavani, Falcao e proprio l’attaccante argentino, per il quale il club piemontese farebbe follie. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, l’ultima proposta infatti, è davvero clamorosa: si tratterebbe di un’operazione di circa 60 milioni di euro complessivi, distribuiti in 35 circa cash ed una doppia contropartita tecnica. Tra i papabili a vestire l’azzurro Zaza, Ogbonna, Donsah, Coman, Llorente, Rugani e Berardi. Un’offerta che farebbe gola a molti ma che al sol pensiero, fa già infuriare i tifosi che non vorrebbero mai cedere il Pipita, ancor più alla storia rivale Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – La Juventus insiste per Higuain, sul piatto cifre stellari ed una doppia contropartita!

Impostazioni privacy