Il Napoli riparte dalla grinta di Pepe Reina ma potrebbe non essere l’unico ritorno in azzurro…

Impossibile dimenticare la sua grinta, il suo attaccamento alla maglia, il suo cuore azzurro nonostante il grande legame con la Spagna, l’empatia con i tifosi ed un carattere come pochi, capaci di guidare non solo la difesa ma tutta la squadra. In una sola stagione in azzurro, Pepe Reina ha rubato il cuore dei tifosi così tanto da invocarne il ritorno. Detto fatto: quest’estate il Napoli ripartirà proprio dal suo ex estremo difensore, pronto a riapprodare in azzurro dopo un campionato vincente con il Bayern Monaco ma che non lo ha visto protagonista.

Come riporta oggi Il Mattino però, quello di Reina potrebbe non essere l’unico ritorno del calciomercato estivo. Il Napoli sta ripensando infatti a Valon Behrami, attualmente all’Amburgo ma che potrebbe ugualmente far parte del rinnovamento partenopeo. Lo svizzero, non ha mai nascosto il suo pessimo rapporto con Benitez ed ora che l’allenatore è approdato al Real Madrid, potrebbe trovare nuovi stimoli nello sposare ancora il progetto del club di De Laurentiis. Per il momento resta solo un’idea ma chissà che non possa diventare qualcosa di più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli riparte dalla grinta di Pepe Reina ma potrebbe non essere l’unico ritorno in azzurro…

Impostazioni privacy