Napoli, pazza idea Immobile ma non solo: gli azzurri monitorano anche un altro talentuoso attaccante

La notizia riecheggia ormai da settimane e si fa sempre più insistente: il vero obiettivo di mercato del Napoli è Ciro Immobile. L’attaccante del Borussia Dortmund è il profilo perfetto per il club di De Laurentiis, soprattutto in caso di cessione di Higuain: giovane ma esperto, napoletano doc, versatile e dalla grandissima qualità. Inoltre, andrebbe a ricreare con Insigne la coppia d’attacco di Pescara e con Gabbiadini il tridente d’attacco dell’Under 21 di Mangia.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro gradendo un ritorno in Italia, come riporta oggi Il Mattino c’è anche un altro attaccante che interessa molto al Napoli, diverso nelle caratteristiche, giovane e promettente: si tratta di Mbakogu, avanti nigeriano classe  1992 del Carpi, rivelazione di quest’anno in cadetteria con 15 reti. Un giocatore che potrebbe esplodere con Sarri e che è anche nel mirino della Roma.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, pazza idea Immobile ma non solo: gli azzurri monitorano anche un altro talentuoso attaccante

Impostazioni privacy