shinystat spazio napoli calcio news CdS - De Laurentiis scatenato, cifre record ed un ultimatum per strappare Emery al Siviglia

CdS – De Laurentiis scatenato, cifre record ed un ultimatum per strappare Emery al Siviglia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il blitz ieri del presidente De Laurentiis in Spagna aveva un unico obiettivo: gettare subito le prime basi del nuovo Napoli dimenticando la scottante delusione di domenica sera contro la Lazio con il mancato aggancio alla Champions. C’è tanto da rifondare e due ruoli essenziali da colmare. Si parte dall’allenatore, con il massimo dirigente che ha le idee ben chiare: il primo profilo è quello di Unai Emery, attuale tecnico del Siviglia, il quale ieri ha ricevuto l’inaspettata visita del presidentissimo azzurro.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’offerta è stata da capogiro: un triennale da 3,5 milioni di euro ed una ghiotta penale per liberarsi, ammontando complessivamente a 22 milioni di euro. Quasi il doppio di ciò che al momento percepisce in Spagna ed è per questo che il tecnico si è preso tempo, in attesa anche di una contromossa del Siviglia. Il Napoli dal suo canto, attende ma non troppo: solo tre giorni concessi per la risposta definitiva, non un’ora di più. C’è da cambiare, rifondare ma soprattutto battere sul tempo le avversarie.

Preferenze privacy