CdS – De Laurentiis scatenato, cifre record ed un ultimatum per strappare Emery al Siviglia

Il blitz ieri del presidente De Laurentiis in Spagna aveva un unico obiettivo: gettare subito le prime basi del nuovo Napoli dimenticando la scottante delusione di domenica sera contro la Lazio con il mancato aggancio alla Champions. C’è tanto da rifondare e due ruoli essenziali da colmare. Si parte dall’allenatore, con il massimo dirigente che ha le idee ben chiare: il primo profilo è quello di Unai Emery, attuale tecnico del Siviglia, il quale ieri ha ricevuto l’inaspettata visita del presidentissimo azzurro.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’offerta è stata da capogiro: un triennale da 3,5 milioni di euro ed una ghiotta penale per liberarsi, ammontando complessivamente a 22 milioni di euro. Quasi il doppio di ciò che al momento percepisce in Spagna ed è per questo che il tecnico si è preso tempo, in attesa anche di una contromossa del Siviglia. Il Napoli dal suo canto, attende ma non troppo: solo tre giorni concessi per la risposta definitiva, non un’ora di più. C’è da cambiare, rifondare ma soprattutto battere sul tempo le avversarie.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - De Laurentiis scatenato, cifre record ed un ultimatum per strappare Emery al Siviglia

Impostazioni privacy