L’ex De Sanctis: “Napoli? Annata deludente. La squadra attuale è molto più forte di quella di Mazzarri, ecco le differenze…”

L’ex portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, oggi alla Roma, è intervenuto ai microfoni di “Tiki Taka” su Italia 1 parlando della sua avventura in azzurro e della stagione del Napoli appena terminata. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sinceramente tutti si aspettavano qualcosa in più dal Napoli. Loro, un po’ come noi, hanno avuto il torto di ridursi all’ultima gara utile per raggiungere la Champions League. Sia la Roma che il Napoli potevano e anzi dovevano fare qualcosa di più, fortunatamente noi siamo riusciti a salvare la stagione nel derby ma l’errore è stato ridursi ad una gara da dentro o fuori.

Le differenze con il Napoli di Mazzarri? Sfido chiunque a trovare qualche calciatore di quel Napoli, di cui io facevo parte, che oggi giocherebbe in questa squadra. Noi qualitativamente eravamo inferiori, ma compensavamo le differenze tecniche con altri valori come temperamento, unione del gruppo e organizzazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex De Sanctis: "Napoli? Annata deludente. La squadra attuale è molto più forte di quella di Mazzarri, ecco le differenze..."

Impostazioni privacy