Montella: “Incontro con i Della Valle? Vedremo cosa accadrà. Sul futuro…”

Chiudere al meglio una stagione dove ha portato la Fiorentina ad un passo dalle finali di Coppa Italia ed Europa League, per poi guardare al futuro. Questo l’imperativo per Vincenzo Montella alla vigilia dell’ultima di campionato contro il Chievo.

Futuro da delineare, dunque, che sia ancora in riva all’Arno o in altri lidi. Tra questi, chissà, le pendici del Vesuvio, a suggellare un ritorno a casa, occupando la panchina che Rafa Benitez lascerà, direzione Madrid, dopo la decisiva gara contro la Lazio.

Dubbi su progetti e prospettive, il tema focale della conferenza del tecnico viola. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Incontro con i Della Valle? Sono una persona molto riflessiva, questo a volte non aiuta, ma è sempre importante confrontarsi con la società. Bisogna fare chiarezza sugli obiettivi, è necessario, per molti motivi, mettere da parte i primi tre anni. Con il budget attuale è molto complesso fare meglio, più semplice peggiorare. Questo gruppo per me è andato oltre le proprie possibilità, ora tutto dipenderà dalla chiarezza reciproca, poi questa squadra potrà ripartire, con o senza Montella”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella: "Incontro con i Della Valle? Vedremo cosa accadrà. Sul futuro..."

Impostazioni privacy