Carragher: “Benitez realizza il sogno della sua carriera, per lui parla il curriculum. A Madrid lo definiscono difensivista? Questo il mio pensiero…”

Un monumento nel Merseyside, dall’alto delle sue diciassette stagioni con la maglia del Liverpool. Tra queste, una parentesi lunga sei anni come pretoriano di Rafa Benitez, a scrivere le pagine più prestigiose della storia recente ad Anfield.

Jamie Carragher si è espresso sul futuro del tecnico spagnolo per le colonne dell’edizione online del Daily Mail, parole al miele ad evidenziare la stima per l’allenatore madrileno. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Approdando al Real Madrid Rafa Benitez realizza l’ambizione della sua vita di allenatore. Da quando ha intrapreso la sua carriera da tecnico questo è sempre stato il suo più grande sogno e lo so bene. Sono stato davvero sorpreso dalla reazione di una parte dell’ambiente madrileno nei suoi confronti, davvero, dovrebbe essere molto più considerato nell’ambiente, ha un curriculum impressionante. Non bisogna mai dimenticare quanto ha fatto al Valencia e al Liverpool, ed ha vinto all’Inter, al Chelsea e al Napoli. E’ stato definito spesso troppo difensivo per fare le fortune del Real ma non sono d’accordo, predilige il giusto equilibrio tra fase difensiva ed offensiva, ed è quello che dovrebbe volere qualsiasi allenatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Carragher: "Benitez realizza il sogno della sua carriera, per lui parla il curriculum. A Madrid lo definiscono difensivista? Questo il mio pensiero..."

Impostazioni privacy