Di Marzio: “Direttore sportivo? De Laurentiis ha una priorità. E su Cuadrado in azzurro…”

Una gara fondamentale, novanta minuti da vivere intensamente per poi delineare le strategie per la prossima stagione. Tutto passa da dirigenza e tecnico, un fil rouge essenziale per tracciare i progetti per l’annata che verrà.

Proprio sul tema diesse è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Gianluca Di Marzio, collega Sky ed esperto di calciomercato, non lesinando un ghiotto spunto per la sessione estiva di mercato ormai alle porte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La prima idea di De Laurentiis per il direttore sportivo è quella interna, puntando su Micheli e Mantovani. Solo dopo essersi confrontato con loro eventualmente vaglierà altre piste dirigenziali. Petrachi fino a ieri lavorava per il Torino, non ho riscontri. Così come per Sartori, ha da poco lasciato il Chievo per passare all’Atalanta, non è il tipo di dirigente che cambia così spesso piazza. Sogliano è libero sul mercato, ma la prima scelta di De Laurentiis al momento sembra essere un’altra. Cuadrado? Al Chelsea non ha avuto lo spazio che credeva al suo approdo a gennaio. Il suo agente Lucci si è già mosso per un ritorno in Italia aprendo i contatti con Inter, Roma e Napoli, ma la pista azzurra resta in stand-by fino alla scelta di tecnico e d.s”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: “Direttore sportivo? De Laurentiis ha una priorità. E su Cuadrado in azzurro…”

Impostazioni privacy