Giudice Sportivo – Multa salata per il Napoli, ecco la motivazione

Diramate oggi le decisioni del Giudice Sportivo Tosel in merito a quanto accaduto nell’ultima giornata di campionato. Multa salata per il Napoli, per un laser puntato sul viso di Diego Lopez in occasione del rigore calciato e poi sbagliato da Higuain. Diecimila euro da pagare per il club di De Laurentiis, questa la motivazione.

“Ammenda di euro 10.000 alla Società Napoli per avere suoi sostenitori, al 1′ del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser sul volto del portiere della squadra avversaria in occasione dell’esecuzione di un calcio di rigore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Tremila euro di multa anche alla Roma per aver ritardato l’inizio della partita immotivatamente. Una sola giornata di stop invece per De Sciglio del Milan, per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete al 1′ della gara contro il Napoli domenica scorsa al “San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo – Multa salata per il Napoli, ecco la motivazione

Impostazioni privacy