DALLA SPAGNA – “Un assegno in bianco per trattenere Benitez all’ombra del Vesuvio, ecco la situazione”

Non solo campionato ed Europa League, in casa Napoli ormai da tempo tiene banco un’altra questione molto importante: il futuro di Rafa Benitez. Le supposizioni si rincorrono, così come gli scenari possibili. Uno molto ghiotto è quello che proviene dalla Spagna e precisamente dal quotidiano Marca, che così scrive del tecnico azzurro sul suo portale on line.

“Il futuro di Benitez è una questione che terrà banco fino a giugno, tranne colpi di scena e decisioni che saranno comunicate prima della fine del campionato. Il presidente De Laurentiis, dopo un mese di risultati positivi tranne la sconfitta di giovedì contro l‘Empoli, è deciso a continuare il rapporto di lavoro con il suo tecnico, dichiarando dopo la riunione di lunedì di puntare ad un contratto variabile ed in base alle esigenze dello spagnolo, dai tre ai cinque anni. Per far sì che ciò accada, almeno tre acquisti di livello, il restyling del San Paolo ed alcune richieste personali da accogliere, come il benessere della sua famiglia che si trasferirebbe da Liverpool“.

“Se De Laurentiis però ha le idee molto chiare, non può ancora dirsi lo stesso per Benitez. Nel suo futuro potrebbero esserci Psg, Liverpool o Manchester City. Fatto che il rispetto per il massimo dirigente partenopeo è ormai noto e nulla minerà questo rapporto. Per lui è pronto quindi un “assegno in bianco”, in attesa di tornare alla vittoria dopo il crollo contro l’Empoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - "Un assegno in bianco per trattenere Benitez all'ombra del Vesuvio, ecco la situazione"

Impostazioni privacy