Il Milan in partenza per Napoli nel pomeriggio, ecco le ultimissime di formazione in casa rossonera

Vigilia di lusso per Napoli e Milan che si affronteranno domani sera al “San Paolo” per il più classico dei big match. Rifinitura mattutina in casa rossonera, con la conferenza di Pippo Inzaghi prevista alle ore 15 ed una chiacchierata con Milan Channel alle 14.45. Si parlerà ovviamente della gara contro l’undici di Benitez e delle possibili scelte di formazione. Poi la partenza da Milano alle 17, con l’arrivo all’ombra del Vesuvio previsto nel pomeriggio.

Ultime ore anche per sciogliere i dubbi riguardo chi mandare in campo domani sera. Come riportato sul portale della Gazzetta, saranno indisponibili gli squalificati Abate, Menez e Mexes ma scalpita il brasiliano Alex, in coppia con Rami al centro della difesa. Sull’out mancino invece, spazio a Daniele Bonera. In attacco probabile il trio Bonaventura-Destro-Honda. Oggi i convocati al termine della rifinitura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Milan in partenza per Napoli nel pomeriggio, ecco le ultimissime di formazione in casa rossonera

Impostazioni privacy