DALLA SPAGNA – Atletico Madrid in pole per un pupillo di Rafa Benitez

Classe ’89 mediano che abbina senso della posizione ad una buona tecnica e ad una personalità non comune. Capitano e lider del Valencia che duella per l’ultimo posto utile per la prossima Champions con il Siviglia.

Daniel Parejo Munoz è stato un oggetto mai nascosto dell’interesse di Rafa Benitez per la mediana partenopea, un centrocampista in grado di legarsi a meraviglia al credo tattico dell’allenatore spagnolo, abbinando capacità da incontrista ad una spiccata propensione per il fraseggio, tutto corredato da un particolare vizio per il goal. Un approccio mai approfondito, un feeling mai sorto quello con la piazza azzurra, ma Parejo, dal canto suo, ha continuato a mettere in mostra tutte le sue qualità, realizzando quest’anno otto reti in campionato, suo record personale.

Doti che, come riportato dai colleghi iberici di fichajes.net, hanno destato, e non poco, le attenzioni dell’Atletico Madrid. Il Cholo, dopo il rinnovo fino al 2020, punterebbe proprio sul centrocampista svezzato e cresciuto nelle giovanili dei rivali del Real Madrid per puntellare a dovere il centrocampo colchoneros. Il centrocampista non ha ancora trovato un accordo con il Valencia per il rinnovo del contratto in scadenza 2016, dalle parti del Vicente Calderon già scrutano la ghiotta occasione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Atletico Madrid in pole per un pupillo di Rafa Benitez

Impostazioni privacy