CAMPIONATO PRIMAVERA – Corsa ai play off, in campo le concorrenti del Napoli: tutti i risultati della 24° giornata

Sono fermi gli azzurrini di mister Saurini, non il campionato Primavera. Turno di riposo per i partenopei: la sfida contro la Roma è stata posticipata al 13 maggio in quanto i giallorossi sono stati impegnati nelle finali di Coppa Italia contro la Lazio.

Quest’oggi, comunque, si sono giocate sfide che interessavano da vicino Bifulco e compagni per ragioni di classifica in chiave play off.

Lo scontro diretto per il quarto posto andato in scena tra il Catania e l’Empoli si è concluso con il risultato di 1-1. Siciliani e toscani si portano così rispettivamente a +5 e +4 sul Napoli. Il Palermo, invece, è stato protagonista di un’incredibile vittoria al cardiopalma contro il Latina, match deciso solo all’ultimo e terminato 3-4 per i rosanero che si portano momentaneamente a +2 sugli azzurrini.

Il Napoli, come detto, avrà la possibilità di accorciare in classifica già contro il Livorno, in trasferta nel prossimo turno e poi nel big match a Sant’Antimo contro la Roma. Tutto ancora aperto in chiave play off, dunque, con i ragazzi di Saurini chiamati ad un grande finale di stagione.

Ecco i risultati giornata:

Bari-Ternana 1-0
Catania-Empoli 1-1
Crotone-Frosinone 1-0
Latina-Palermo 3-4
Lazio-Avellino – mercoledì 6 maggio, ore 15
Napoli-Roma – mercoledì 13 maggio, ore 15
Vicenza-Livorno 1-3

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CAMPIONATO PRIMAVERA - Corsa ai play off, in campo le concorrenti del Napoli: tutti i risultati della 24° giornata

Impostazioni privacy