Giudice Sportivo – Squalifica per un azzurro, maxi multa per l’Inter

Il Giudice Sportivo Tosel ha appena diramato tramite comunicato ufficiale le decisioni riguardanti la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie A. Un solo turno di stop per Christian Maggio, il quale ha ricevuto un doppio cartellino giallo nella gara contro il Cagliari domenica pomeriggio.

Maxi multa di 25.000 euro invece per l’Interper avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato ripetutamente un fascio di luce-laser sull’Arbitro e per avere inoltre, al 28′ del secondo tempo, lanciato in direzione di un Arbitro addizionale oggetti di varia natura (due bottiglie di plastica, tre accendini, alcune monete e così via); sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Nessun provvedimento invece per Cagliari e Palermo, “per aver introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo – Squalifica per un azzurro, maxi multa per l’Inter

Impostazioni privacy