Crc, Ferrero a valanga: “Ho già ingaggiato l’allenatore per il post Mihajlovic, ecco chi sarà. Benitez? Lo metterei a dieta!”

Il presidentissimo della Sampdoria Massimo Ferrero è appena intervenuto ai microfoni di Radio Crc a valanga tra futuro, indiscrezioni di mercato e tante risate. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli.

LA RIVELAZIONE. “Ve lo dico in anteprima: ho scelto già l’allenatore per il post Mihajlovic. Paulo Sosa? No, è Lino Banfi! L’allenatore nel pallone in pensione, voglio il five-five-five Scherzi a parte, ha girato un film con mia figlia ed è qui spesso con noi”.

MIHAJLOVIC VIA.Quasi quasi prendo io Benitez ma lo mando dal dietologo. Peccato però, sono meno ricco e meno Rocco ma più barocco. Mihajlovic è un uomo di grande umanità, un grande lavoratore, un immenso professionista. ha delle capacità importanti che non sono da tutti. Se dovesse andare via, chi lo prende fa la sua fortuna. Devo aspettare però un altro anno perché il contratto scade nel 2016″.

FUTURO E MERCATO. “Obiang e Soriano? Sono due ragazzi molto seri, ai quali sono affezionati. Non parlo di mercato, in estate si vedrà. Nel calcio c’è molto da fare: bisogna rispettare le regole, tenere fuori la politica e non si potrà che migliroare. Io presidente della Figc? No, facciamolo fare a chi ha studiato. Magari può farlo Aurelio (De Laurentiis ndr)”

Poi, risate a valanga con il conduttore Raffaele Auriemma. “Ieri a Tiki Taka ha messo un vestito un po’ melanzanico. Poi, è innamorato di Mihajlovic…ma ci stesse nascondendo qualcosa?”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Crc, Ferrero a valanga: “Ho già ingaggiato l’allenatore per il post Mihajlovic, ecco chi sarà. Benitez? Lo metterei a dieta!”

Impostazioni privacy