Crc, Di Domenico (proc. Rodríguez): “Napoli, attento al Wolfsburg. Grande carica in città, ecco il segreto dei tedeschi”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodríguez, terzino mancino del Wolfsburg. Ecco quanto riportato: “A Wolfsburg non c’è l’aeroporto, ma in città c’è grande agitazione: quella col Napoli sarà una sfida di alto livello e la voglia è quella di battere una grande del calcio. Se guardiamo il potenziale offensivo delle due squadre certamente ci sia spetta una grande sfida connotata da molti gol. In Germania il ritiro non viene adottato, è negli allenamenti che si cerca di correggere gli eventuali errori.

Ricardo Rodriguez è felice, ha già segnato 12 gol in questa stagione e si trova nella migliore forma per affrontare il Napoli. Oltretutto, la situazione in classifica del Wolfsburg è positiva per cui ci sono tutte le condizioni per assistere una buona partita. Il Napoli dovrà fare molta attenzione agli esterni tedeschi perché in contropiede il Wolfsburg è pericolosissimo: con quattro passaggi arriva nella porta avversaria”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Di Domenico (proc. Rodríguez): “Napoli, attento al Wolfsburg. Grande carica in città, ecco il segreto dei tedeschi”

Impostazioni privacy