Gazzetta – Higuain ben istruito da Lavezzi sulle scappatelle. E spunta un flirt

Dopo le recenti prestazioni tutt’altro che brillanti il Napoli è letteralmente finito nell’occhio del ciclone. Si cercano i motivi di queste difficoltà che stanno attanagliando i partenopei e al primo posto sembrano esserci le “scappatelle” dei giocatori azzurri, che non sembrano passate inosservate.

IL POCHO ED IL PIPITA – Lavezzi, quando vestiva ancora la maglia azzurra, aveva un diktat: non farsi assolutamente beccare nelle scappatelle. Il suo compagno di nazionale, Gonzalo Higuain, sembrerebbe essere stato indottrinato a dovere dall’ex numero 22 azzurro. Infatti, secondo quanto riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il centravanti azzurro si vede molto raramente al di fuori dei campi da gioco. Il massimo è qualche festa al Gravina 13 di Portici. Il Pipita abita nello stesso parco della ex moglie di Cavani e – sempre secondo quanto riportato dal quotidiano rosa – avrebbe anche un flirt con una starlette locale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Higuain ben istruito da Lavezzi sulle scappatelle. E spunta un flirt

Impostazioni privacy