C’è un solo imperativo domani: battere la Fiorentina. Doppio dubbio per Benitez: Insigne e Duvan dal 1′?

Anche se il momento è difficile e il ritiro ordinato da De Laurentiis pare abbia per ora sortito effetti negativi (clicca qui per leggere), domani il Napoli non ha alternative alla vittoria: la partita con la Fiorentina deve essere un punto da cui ricominciare. Senza porsi obiettivi a lungo termine: ora bisogna guardare davvero partita dopo partita, e alla fine del campionato vedere dove si è arrivati.

LE SCELTE DI RAFA – Non si farà condizionare dai malumori dell’ambiente. Benitez va per la sua strada, convinto che sia la migliore. E quindi ancora rotazioni contro la squadra di Montella. Andujar tra i pali, Albiol e Koulibaly al centro della difesa; Maggio a destra e Strinic (Ghoulam giocherà giovedì in Germania contro il Wolfsburg) a sinistra a comporre la cintura difensiva. Cambia ancora il centrocampo: sarà David Lopez ad affiancare Inler dal primo minuto. Poi la linea dei trequartisti, dove potrebbe esserci una lieta sorpresa: Insigne potrebbe scendere in campo dal primo minuto, proprio nella partita che all’andata segnò in negativo la sua stagione; poi Callejon a destra e Gabbiadini al centro, dietro la prima punta che non è da escludere possa essere Duvan Zapata.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, David Lopez; Callejon,  Gabbiadini, Insigne; Duvan. All.: Benitez

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » C'è un solo imperativo domani: battere la Fiorentina. Doppio dubbio per Benitez: Insigne e Duvan dal 1'?

Impostazioni privacy