Dalla Spagna sono certi, Benitez andrà sicuramente via: Marca rivela il motivo dell’addio

La vicenda legata alla permanenza o meno in azzurro di Benitez tiene fortemente banco in Italia così come in Spagna. Anche nel giorno di Pasquetta, si è parlato ed ipotizzato sul futuro del tecnico.

Dalla patria dell’allenatore hanno pochi dubbi: Rafa lascerà la panchina del Napoli al termine di questa stagione, interrompendo così l’avventura iniziata con i migliori auspici nel 2013. Una volontà certa, sostiene Marca quest’oggi, nonostante l’insistente corte del presidente Aurelio De Laurentiis intenzionato a trattenerlo.

Una scelta inderogabile e definitiva – prosegue l’autorevole quotidiano iberico – maturata già nella scorsa stagione. I motivi non sono legati ai rapporti con la città e con i calciatori, che appaiono più che positivi, bensì alla carenza di strutture della società partenopea. “Il Napoli non ha nemmeno la lavanderia”, incalza Marca. Una mancanza di organizzazione e progettualità che avrebbe spinto Benitez verso altri lidi.

Il tecnico svelerà il suo destino, secondo quanto da lui stesso affermato, entro poche settimane quando finalmente sapremo se queste forti convinzioni portate avanti dai media spagnoli si concretizzeranno in realtà.

Home » Copertina Calcio Napoli » Dalla Spagna sono certi, Benitez andrà sicuramente via: Marca rivela il motivo dell'addio

Impostazioni privacy