Brutte notizie dall’Inghilterra, grave infortunio per un talentuoso azzurro in prestito

Brutte notizie dall’Inghilterra e precisamente dal Queens Park Rangers: sabato, durante il match contro il West Bromwich, l’attaccante in prestito dal Napoli Edu Vargas è stato costretto a lasciare il campo al 30′ per un fortissimo dolore al ginocchio, emerso poco dopo la rete che ha spianato la strada alla vittoria corposa. Il verdetto non ha lasciato speranze: rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e stagione per lui finita. Addio quindi molto probabilmente anche alla Coppa America, in programma quest’estate.

Ecco il comunicato ufficiale del Qpr che divulga il responso dopo gli esami effettuati. “L’attaccante Eduardo Vargas salterà il resto della stagione 2014/15. Il venticinquenne era stato sostituito a causa di un dolore al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado al legamento collaterale che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno per i prossimi 3 mesi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutte notizie dall’Inghilterra, grave infortunio per un talentuoso azzurro in prestito

Impostazioni privacy