Cataldi carica la Lazio: “Ci stiamo divertendo e non vogliamo fermarci. Il big match del San Paolo? Ecco il nostro obiettivo”

Ottimo momento per la Lazio, reduce da sette vittorie in campionato e sempre più lanciata in classifica sulla scia della Roma. Saranno proprio i biancocelesti i prossimi avversari del Napoli nella gara di semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì sera al “San Paolo”, dove è previsto il tutto esaurito. Grande carica in tutto l’ambiente, così come rivela il centrocampista Danilo Cataldi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Dopo sette vittorie consecutive mi diverto un po’, adesso però voltiamo subito pagina e pensiamo al big match di Coppa Italia contro il Napoli. Siamo contenti perché abbiamo ottenuto una vittoria su un campo difficile, contro un buon Cagliari. Il primo tempo non è andato come al solito. La sfida col Napoli? Sarà un partita bella da giocare e importante. Giocare davanti a 60-70 mila spettatori fa piacere. Siamo una grande squadra e andremo a Napoli per conquistare la finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cataldi carica la Lazio: "Ci stiamo divertendo e non vogliamo fermarci. Il big match del San Paolo? Ecco il nostro obiettivo"

Impostazioni privacy