Benitez: “Ho parlato con la squadra, campionato in salita ma non finito. Gli arbitri? Non parlo ma…”

Il tecnico azzurro, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a margine della sconfitta dell’Olimpico contro la Roma. Tanti gli spunti affrontati dall’allenatore partenopeo.

Callejon ancora in ombra – Ho parlato con Josè, l’unico modo per superare questo momento è continuare a lavorare a provarci, deve essere più sereno, credere in se stesso.

Lo spogliatoio e il suo futuro – Con i miei giocatori ho affrontato quest’argomento, sono consapevoli che devono dare il massimo, oggi hanno giocato benissimo.

Calo nelle ultime settimane – Oggi abbiamo giocato molto bene, avremmo meritato la vittoria.

Lotta secondo posto compromessa – A nove punti è tutto più complesso, mancano nove gare. Se affronteremo tutte le gare come oggi potremo, però, vincere molte partite.

Sostituzione Higuain – Il cambio non ha tolto peso al nostro attacco. L’ho sostituito perché aveva alle spalle un viaggio, era stanco. Con Duvàn e Gabbiadini l’attacco c’era, è mancata la precisione.

Stagione fallimentare – Abbiamo ancora l’Europa League e la Coppa Italia, abbiamo vinto la Supercoppa. Potrebbe essere un’ottima stagione, solo una buona stagione, vedremo.

Fallo di mano di De Rossi – Il secondo giallo era sacrosanto. Gli arbitri possono sbagliare e commettere errori, non voglio parlare dei direttori di gara, dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Abbiamo fatto di tutto per dimostrare il nostro valore e fare una gran prestazione, ma non siamo riusciti a vincere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: "Ho parlato con la squadra, campionato in salita ma non finito. Gli arbitri? Non parlo ma..."

Impostazioni privacy