Ansa – Avvocato Pisani: “Olimpico vergognoso, basta con odio gratuito. Mi aspetto un segnale forte dal Giudice Sportivo…”

L’Ansa riporta alcune parole dell’avvocato della famiglia di Ciro Esposito, Angelo Pisani, che fa un appello dopo gli incresciosi striscioni dei tifosi romanisti in Curva Sud durante la gara contro il Napoli, fortemente offensivi nei confronti di Antonella Leardi, mamma del tifoso azzurro deceduto lo scorso anno (GUARDA QUI). Ecco quanto riportato ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Il dolore di un avvenimento tragico e innaturale come quello della perdita di un figlio non lo auguro a nessuno e non si commenta mai, soprattutto in maniera così strumentale e offensiva, da parte di tifosi che dovrebbero augurarsi la pace e i valori nello sport, non l’odio e la violenza. Spero che l’Olimpico venga squalificato per quanto visto e sentito oggi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ansa – Avvocato Pisani: “Olimpico vergognoso, basta con odio gratuito. Mi aspetto un segnale forte dal Giudice Sportivo…”

Impostazioni privacy