Repubblica, Montella parla del futuro: “Voglio continuare a crescere e vincere un trofeo, nei miei sogni però c’è un giocatore del Napoli…”

Il mercato impazza già da ora, quando mancano due mesi al termine del campionato. Non solo i migliori giocatori tentati dai più grandi club d’Europa ma anche gli allenatori, per un valzer che si preannuncia davvero ricco di colpi di scena. In attesa di conoscere la volontà di Rafa Benitez, anche il Napoli si guarda intorno. Da sempre nel mirino di De Laurentiis c’è il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella.

E’ proprio lui che ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne di Repubblica, parlando del suo futuro e di un particolare giocatore dei suoi sogni. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Il mio futuro? Sto bene a Firenze, poi ho un lungo contratto da rispettare. Il gossip del mercato va preso per quello che è. Io vorrei poter continuare a crescere, accogliere sempre nuove sfide. A fine stagione discuteremo di ciò che vogliamo fare in futuro. La mia idea è quella di continuare a crescere tutti in insieme e vincere ancora tanto. Magari un trofeo, sin da subito”.

“Vincere a Firenze sarebbe davvero speciale, non si è abituati spesso a primeggiare qui. Per questo dico: proviamoci, no?. Però, nel cassetto ho un giocatore dei sogni: è Gonzalo Higuain“. E chissà se presto non si possano ricongiungere proprio all’ombra del Vesuvio…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica, Montella parla del futuro: “Voglio continuare a crescere e vincere un trofeo, nei miei sogni però c’è un giocatore del Napoli…”

Impostazioni privacy