Attenzione ai cartellini gialli, due azzurri rischiano di saltare il big match contro la Roma

L’Atalanta nel mirino, la sosta nelle gambe e la Roma nella mente. Si possono riassumere così i prossimi quindici giorni di un Napoli che si avvicina inesorabilmente ad un nuovo ed importantissimo tour de force da non sbagliare. Benitez dovrà avere a disposizione i migliori uomini per affrontare al meglio gli impegni tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, tre fronti nei quali i partenopei vogliono dare il massimo.

Per far sì che ciò accada, bisogna tener ben presente ogni aspetto. Tra tutti è la situazione diffidati a preoccupare, con due pedine che in caso di giallo darebbero il via ad una vera e propria emergenza a centrocampo. Sono Inler e David Lopez, a rischio stop del Giudice Sportivo. Con Gargano ancora out infatti, la mediana sarebbe completamente da ridisegnare. Con la speranza che l’uruguagio possa recuperare quanto prima, occhio ai cartellini domani: anche con la Roma non si può sbagliare. Anche in casa giallorossa situazione particolare. Ben quattro i diffidati: Maicon, Torosidis, Manolas, Astori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attenzione ai cartellini gialli, due azzurri rischiano di saltare il big match contro la Roma

Impostazioni privacy