KKN – Momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti di Napoli-Inter, ecco la motivazione

Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per il big match del “San Paolo” tra Napoli ed Inter. Previsto il pubblico delle grandi occasioni a Fuorigrotta, nonostante qualche perplessità dovuta al ko di Torino. In molti aspettano la gara di stasera ed una risposta positiva da parte dei partenopei per acquistare il tagliando, per un match blasonato e che da sempre affascina i supporter, ancor più quando in palio ci sono tre punti importantissimi per la classifica.

Molti tifosi però, stamattina hanno avuto difficoltà ad acquistare i tagliandi per il big match. La motivazione la svela Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo. La vendita infatti, è stata momentaneamente sospesa in attesa delle decisioni del Casms, che dovrebbero essere divulgate a breve. Solo dopo sarà possibile nuovamente acquistare i tagliandi, con un grande interrogativo che riguarda anche l’anello inferiore della Curva A. Lo stesso infatti, così come dichiarato dall’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello doveva essere riaperto proprio per il big match di domenica ma si attende la conferma dei lavori svolti al “San Paolo” e dell’ok definitivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti di Napoli-Inter, ecco la motivazione

Impostazioni privacy