Andreotti, agente Insigne: “Ultimo controllo oggi a Roma, il rientro è vicinissimo. Lorenzo sta bene, ecco cosa ci aspettiamo”

Controllo oggi a Roma per Lorenzo Insigne, al cospetto del Professor Mariani che valuterà definitivamente la condizione del ginocchio dell’attaccante partenopeo. Il rientro è vicino, così come conferma uno dei procuratori del giocatore, Fabio Andreotti ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli: “Sarà un controllo decisivo ma quasi scontato oggi a Roma con il Professor Mariani. Tutto volge a termine e nel migliore dei modi, speriamo che il rientro fattivo in campo sia veloce come il recupero, davvero record. Dall’ok del Dottore si dovrà poi organizzare una nuova tabella di marcia. Già in queste settimane si è allenato con il gruppo evitando solo le parti di allenamento ad “urto” come partitelle o esercizi particolari. La guarigione completa c’è già stata, ora bisogna pensare al tono muscolare ed a far sì che tutto sia perfetto per il ritorno in campo”.

“Lorenzo sta bene finalmente, tutti i test delle ultime settimane hanno dato esito più che positivo, sia sotto l’aspetto aerobico che articolare. Quando si gioca però le intensità saranno diverse e sarà necessario il reintegro graduale. Anche Zuniga è vicinissimo al rientro ed è un’altra ottima notizia per il Napoli che potrà disporre di altri due giocatori importanti per il rush finale della stagione”.

“La Lazio? Squadra motivata ed in forma, che ci tiene particolarmente alla Coppa. Sarà una gara complessa ma che il Napoli può gestire tranquillamente, basta giocare come sa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, agente Insigne: "Ultimo controllo oggi a Roma, il rientro è vicinissimo. Lorenzo sta bene, ecco cosa ci aspettiamo"

Impostazioni privacy