Di Marzio: “Una recente sfida del Sassuolo può far ben sperare il Napoli. Un azzurro ha rinnovato, manca solo l’annuncio. Su Morganella…”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Un intervento a metà tra la sfida di lunedì e gli immancabili rumors di mercato. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Sassuolo ha un budget molto importante, certi risultati non devono sorprendere. La sfida di sabato scorso ha dimostrato che gli uomini di Di Francesco se pressati possono soffrire, con la Fiorentina hanno patito molte difficoltà. Sepe ha rinnovato, manca solo l’annuncio, non ho notizie di altri movimenti del Napoli circa altri portieri. Morganella?Non ho riscontri su contatti particolarmente avviati con il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Una recente sfida del Sassuolo può far ben sperare il Napoli. Un azzurro ha rinnovato, manca solo l’annuncio. Su Morganella…”

Impostazioni privacy