Bigon lavora per cedere tre azzurri: anche Insigne Jr. può cambiare aria

Il mercato in entrata del Napoli, a meno di particolari sorprese, è chiuso. Non si può dire lo stesso di quello in uscita. Tre sono infatti i giocatori da piazzare. Il primo è Josip Radosevic che la settimana scorsa ha rifiutato il Varese (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma il croato ha posto il suo veto. Su di lui ora c’è il Crotone. La trattativa va avanti, la palla passerà ancora una volta al centrocampista classe ’94.

Anche Bruno Uvini, appena rientrato a Napoli dal prestito al San Paolo, dovrebbe andare via. Il brasiliano è fuori dal progetto di Rafa Benitez e cerca una sistemazione. Per lui qualche richiesta dalla B e il Palermo alla finestra.

Infine Roberto Insigne. Il fratello di Lorenzo ha ormai rotto con la Reggina ed interessa a numerosi club. Juve Stabia e Catania in primis. Lui preferirebbe approdare già in B, ma le vespe spingono forte. “È un calciatore che mi piace molto”, ha dichiarato in conferenza il tecnico degli stabiesi, Giuseppe Pancaro.

Bigon continua a lavorare, meno quattro alla chiusura del calciomercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon lavora per cedere tre azzurri: anche Insigne Jr. può cambiare aria

Impostazioni privacy