Tuttosport – Il Torino in pressing su Zapata, inserita una clamorosa contropartita

Una corte spietata, quella del Torino per Duvàn Zapata. Il centravanti colombiano è l’oggetto dei desideri del club granata ormai da oltre un anno. Il rendimento dell’attaccante ex Estudiantes, del resto, non ha fatto che incentivare quell’interesse che il tecnico Giampiero Ventura non ha mai nascosto.

Una predilezione fatta di accenni, abboccamenti, richieste più esplicite. Il Napoli resiste, c’è comunque il discorso Darmian per giugno da intavolare, privarsi a gennaio di un elemento dai numeri del colombiano è complesso, difficile. L’edizione odierna di Tuttosport lancia una suggestione: l’inserimento di Fabio Quagliarella nella trattativa.

I rapporti tra lo stabiese e l’attuale tecnico non appaiono idilliaci, la resa dell’ex Juventus in campo – dopo un ottimo inizio – non esalta. Sull’ex azzurro si rincorrono le voci di mercato, l’interesse di Udinese, Roma, Inter, ma ad un ritorno in azzurro, anche se da vice Higuain difficilmente potrebbe dire di no. L’addio, a suo tempo, non fu dei migliori, ma al cuore, si sa non si comanda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Il Torino in pressing su Zapata, inserita una clamorosa contropartita

Impostazioni privacy