Il Napoli al lavoro per blindare Higuain, ecco il piano della società azzurra

Trattenere il Pipita. Garantire una permanenza che rappresenta fiducia in progetto e programmazione Un imperativo per Aurelio De Laurentiis la conferma di Gonzalo Higuain, le parole del fratello Nicolas, suo agente, non lasciano spazio ad interpretazioni. L’argentino sta bene in azzurro, ma un fuoriclasse simile va trattenuto, giocoforza, puntando sull’ambizione.

Champions ma non solo – Come riportato dal Corriere dello Sportla permanenza di Higuain in azzurro ruota attorno a tanti elementi, complementari, essenziali. La massima competizione europea, la Coppa dalle grandi orecchie, rappresenta il tarlo. Non potrebbe essere altrimenti per chi ha lasciato il Real Madrid nell’anno della decima. La Champions League rappresenta il palcoscenico ambito da qualsiasi atleta, prioritario conquistarla. Importante però sarà l’intera programmazione, innesti che appurino che il Napoli fa sul serio, strutture in crescita. Tutti elementi imprescindibili, essenziali, concatenati, per non scrivere un’altra pagina fatta di addii. Il piano della società è chiaro, le intenzioni di Higuain anche. Tutti tasselli di un mosaico importante, una storia in grado di regalare emozioni sempre nuove, pronta a continuare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli al lavoro per blindare Higuain, ecco il piano della società azzurra

Impostazioni privacy