CRC, parla il fratello di Higuain: “Tra Liverpool e Champions vi spiego io cosa ne sarà del futuro di Gonzalo…”

A Radio Crc è intervenuto Nicolas Higuain, il fratello e procuratore di Gonzalo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Gonzalo sta bene, è molto felice a Napoli e vuole dare sempre il massimo con la maglia azzurra. ovviamente, è ancora amareggiato dall’esito del match contro la Juventus. Più che per sconfitta, soprattutto per le sviste arbitrali, che hanno condizionato l’andamento della gara. Qui in Argentina, queste cose non succedono mai”.

IL FUTURO. “Gonzalo è felicissimo al Napoli, non ha alcuna intenzione di cambiare squadra e non abbiamo mai parlato con altri club per il futuro. Nel calcio tutto è possibile, è vero ma al momento non ci sarebbe necessità di andare via anche perché siamo certi che il Napoli possa arrivare lontano e conquistare il terzo posto valido per la Champions. Inoltre, De Laurentiis è una persona davvero squisita e correttissima, non potrei mai fargli un torto. Il Liverpool? Non parlo inglese, non ho mai trattato Gonzalo con nessuno”.

SU TEVEZ. “E’ un giocatore molto diverso da Gonzalo, non possono essere paragonati. Sta disputando una grande stagione con i bianconeri. Certo che, se Tagliavento avesse annullato quel gol in fuorigioco che tutto il Mondo ha visto, il Napoli forse avrebbe potuto puntare a qualcosa di più del terzo posto…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CRC, parla il fratello di Higuain: "Tra Liverpool e Champions vi spiego io cosa ne sarà del futuro di Gonzalo..."

Impostazioni privacy