Martic (Ag. Strinic): “Per Ivan scegliere Napoli è stato facile. Ecco quali sono le sue condizioni fisiche”

Tonci Martic, agente del neo acquisto azzurro Ivan Strinic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc spiegando nel dettaglio tutta la trattativa che ha poi portato il croato a vestire la maglia del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Per Strinic scegliere il Napoli è stato facile, prima di Natale e prima che finisse il contratto con il Dnipro  già sapeva che avrebbe vestito la maglia azzurra. Sul piano economico altre squadre avevano presentato offerte migliori, ma l’Italia è un punto di arrivo importante per i giocatori croati. Conosco i dirigenti azzurri Micheli e Mantovani, con loro parlai di Ivan tanto tempo fa, ancor prima dell’acquisto di Ghoulam. La società partenopea mi chiese quali giocatori avessi nel ruolo di esterno sinistro ed io feci il nome di Ivan; all’epoca però il Dnipro chiedeva tanto e sul giocatore c’erano anche importanti club inglesi. A dicembre invece la situazione era cambiata e il Napoli ha colto la palla al balzo per mettere a segno un buon colpo; d’altronde è un giocatore della nazionale croata e speriamo che in Italia possa confermare quanto di buono fatto vedere”. 

L’agente ha poi fatto il punto sulle condizioni fisiche del giocatore: “Contro lo Shakhtar, in Ucraina, ha subito un duro colpo e per quaranta giorni ha sofferto un dolore ad una costola e non si è allenato. Ora si allena da dodici giorni, non è ancora al massimo della forma ma contiamo che in poco tempo ritrovi il 100% delle forze”. 

Ha poi chiuso con una dichiarazione riguardante il mercato in entrata del Napoli: Spero di concludere nuovi affari col Napoli è una società seria come poche e alla quale potrei proporre altri buoni giocatori. Meunier è uno di questi: un giovane terzino belga, nazionale e che piace agli azzurri come ad altri. Ha ancora un anno e mezzo di contratto, una situazione interessante per molti. Il suo futuro non dipende da noi: se Bigon lo chiedesse, saremmo felici di portarlo al Napoli”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martic (Ag. Strinic): "Per Ivan scegliere Napoli è stato facile. Ecco quali sono le sue condizioni fisiche"

Impostazioni privacy