Pagliari (Ag. Gabbiadini): “Non ci aspettavamo questa accoglienza, ecco dove può giocare. E su Donati…”

Silvio Pagliari, agente del neo acquisto azzurro Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando le caratteristiche del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Manolo è felicissimo di essere arrivato in una piazza prestigiosa come quella di Napoli. Come numero di maglia ha scelto il 23 perchè è un grande appassionato di basket e soprattutto di LeBron James. Io che lo conosco da quando è bambino posso dire che può giocare in tutti i ruoli d’attacco; esterno destro e sinistro, dietro la punta e come prima punta ma l’importante è che faccia gol. La partita contro la Juventus ha sempre un richiamo importante, lui ha già segnato ai bianconeri in questa e nella passata stagione. Ci aspettavamo una calda accoglienza ma non mille persone e Manolo è rimasto sorpresissimo”. 

Una battuta poi sul mercato in entrata del Napoli e su Giulio Donati di cui è procuratore: “Donati è sicuramente un giocatore che piace agli azzurri ma anche ad altre squadre, vedremo quello che succederà in estate adesso non si muove da Leverkusen”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pagliari (Ag. Gabbiadini): “Non ci aspettavamo questa accoglienza, ecco dove può giocare. E su Donati…”

Impostazioni privacy