QUI CESENA – Ecco i convocati. Di Carlo: “Il Napoli si può battere”

Giornata di convocazioni e conferenza anche in casa Cesena quest’oggi, in vista del match di domani al Manuzzi contro il Napoli.

Domenico Di Carlo, allenatore dei bianconeri, ha dichiarato: “Durante la sosta abbiamo svolto un buon lavoro, sia sotto il punto di vista tattico e sia sotto il punto di vista fisico per ritrovare le convinzioni che servono. Il Napoli arriva dalla sosta nella quale ha raccolto un’importante vittoria contro la Juventus nella Supercoppa Italiana, noi siamo molto motivati, sappiamo bene che il Napoli è una squadra forte con un attacco straordinario ma sappiamo anche che è una squadra che si può battere. Gli azzurri tecnicamente ci è superiore, noi dovremo essere più bravi in tutti gli altri aspetti, per esempio non lasciando loro spazi per le ripartenze perché lì sono veramente micidiali”. 

24 gli uomini convocati da Di Carlo:

Nicola Leali, Constantin Nica, Antonio Mazzotta, Luca Valzania, Luigi Giorgi, Stefano Lucchini, Carlos Carbonero, Giuseppe De Feudis, Alejandro Rodriguez, Franco Brienza, Massimo Volta, Luka Krajnc, Alberto Iglio, Hordur Magnusson, Milan Djuric, Davide Succi, Daniele Capelli, Hugo Almeida, Federico Agliardi, Emmanuel Cascione, Riccardo Cazzola, Nico Pulzetti, Luca Garritano, Ze Eduardo.

FONTE cesenacalcio.it

Home » Interviste » QUI CESENA - Ecco i convocati. Di Carlo: "Il Napoli si può battere"

Impostazioni privacy