CdS – Verso Cesena, Benitez in dubbio su Strinic ma deciso per il vice Ghoulam

Festività ormai definitivamente nel cassetto, smaltita la sbornia del trionfo di Doha, è tempo di campionato. Riaccendere i motori in vista di un 2015 da cominciare da dove il 2014 si era eclissato, con una vittoria. Tempo di scelte per Rafa Benitez che come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarà chiamato a sciogliere il più intricato dei nodi formazione.

Se negli altri reparti i ballottaggi sono acclarati, certificati, sull’out mancino il work in progress è totale. Faouzi Ghoulam, padrone da tempo della fascia, è ormai da qualche giorno con la sua Algeria, prossimo a disputare la Coppa d’Africa. A sostituirlo al “Manuzzi” di Cesena non sarà però il nuovo arrivato Ivan Strinic. Superati largamente i vari problemini fisici, il croato deve comunque acquisire il ritmo partita, tuffarsi a pieno nei dettami del tecnico spagnolo, sarà pronto per la Juventus, forse verrà convocato per la sfida in terra di Romagna.

Che fare dunque? I piani sembrano chiari: contro i bianconeri di Di Carlo padrone della fascia sinistra sarà Miguel Angel Britos. L’uruguagio, reinventato terzino mancino da Benitez quest’estate, sarà chiamato a giocare le proprie carte dal primo minuto, una prova generale da non fallire anche in vista del big match interno contro la capolista Juventus di domenica prossima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Verso Cesena, Benitez in dubbio su Strinic ma deciso per il vice Ghoulam

Impostazioni privacy