RILEGGI LIVE #GabbiaDay – Folla e delirio a Capodichino per Gabbiadini. Il neo attaccante azzurro supera le visite mediche e cena con Benitez

21.13 – Manolo Gabbiadini supera le visite mediche e cenerà con il suo nuovo allenatore, Rafa Benitez (CLICCA QUI PER LE FOTO IN MAGLIA AZZURRA)

20.55 – Prime parole in azzurro per Manolo Gabbiadini: “Nazionale? Viene prima l’azzurro del Napoli” (CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI)

20.30 – Ecco le prime immagini di Manolo Gabbiadini a Napoli (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

18.50 – Termina qui il pomeriggio di caos e delirio a Capodichino. I tifosi azzurri lasciano l’aeroporto, senza aver potuto incontrare il nuovo giocatore del Napoli, Manolo Gabbiadini. A causa della ressa che bloccava l’uscita – e quindi anche la circolazione degli altri passeggeri presenti – l’ex attaccante della Sampdoria è stato portato fuori attraverso un’uscita secondaria.

ore 18.35 – Gabbiadini ha lasciato l’aeroporto di Capodichino da un’uscita secondaria, per via della ressa. Il numero dei tifosi presenti è salito a circa 1000 persone. Addirittura, a causa della folla, c’è stato anche un accenno di rissa: due tifosi hanno tentato di raggiungere il giocatore e sono stati fermati dalla security.

ore 18.12 – Manolo Gabbiadini è atterrato all’aeroporto di Capodichino con il volo VOE/V7 01733. Intanto sono oltre 800 i tifosi azzurri ad attenderlo (GUARDA QUI IL VIDEO)

ore 17.55 – Sono circa 500 i sostenitori azzurri all’Aeroporto di Capodichino

ore 17.30 – Sono circa 200 i tifosi partenopei giunti a Capodichino per accogliere il nuovo acquisto Manolo Gabbiadini

ore 16.15 Tweet che non lascia alcun dubbio quello dell’agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari. I due infatti, sono in aeroporto in viaggio verso Napoli, con arrivo previsto alle 17.45

tweet

ore 13.15 Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa proprio dell’addio di Gabbiadini: “Con Gabbiadini perdiamo un grande giocatore ed un bravo ragazzo ma ne arriverà un altro di ugual valore”

ore 12.15: L’attaccante ai microfoni di Sky chiude la sua esperienza in blucerchiato lasciando trasparire tutta la carica positiva in vista della nuova avventura partenopea: “Il ricordo più bello? L’anno e mezzo passato qui in generale, è stato tutto bello. Emozionato? Sì, sono emozionato ma carico al punto giusto…”

ore 11.15 Secondo i colleghi di Sky, Manolo Gabbiadini ha appena lasciato il ritiro della Sampdoria, salutando i compagni di squadra, pronto per partire alla volta di Napoli.

Una giornata importante per il presente ed il futuro del Napoli, pronto ad ufficializzare il secondo acquisto di un calciomercato invernale già caldissimo. Il nome ormai, lo conosciamo tutti: si tratta di Manolo Gabbiadini, giovane e talentuosa ala della Sampdoria, che oggi sbarcherà all’ombra del Vesuvio per le visite mediche.

Il forte giocatore è atteso alle 17.45 a Capodichino, per poi recarsi a Castel Volturno: ultimissimi dettagli da limare e visite prima dell’ufficialità dell’operazione che ci sarà soltanto domani, all’apertura della sessione invernale del mercato. SpazioNapoli vi aggiorna live su tutto ciò che riguarda l’arrivo di Gabbiadini all’ombra del Vesuvio, pronto a vivere con voi questo emozionante #GabbiaDay.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE #GabbiaDay - Folla e delirio a Capodichino per Gabbiadini. Il neo attaccante azzurro supera le visite mediche e cena con Benitez

Impostazioni privacy