Sul taccuino di Bigon per gennaio spunta anche il miglior calciatore ucraino

L’assenza di Insigne peserà tanto  per il Napoli, motivo per cui è partita una vera e propria caccia per il sostituto. Tanti i nomi sul taccuino di Bigon venuti fuori negli ultimi giorni, da Ayew a Giaccherini, passando per il sogno Perisic e un già corteggiato Mpoku. Per ora solo ipotesi, più o meno facili da rendere concrete. Alla lista, secondo quanto riferito da Sportmediaset, si è aggiunto un nuovo nome: Evgen Konopljanka. 

Si tratta di un’ala sinistra, di piede destro capace di giocare anche a destra e come seconda punta. Il centrocampista ucraino, al Dnipro dal 2008, è in scadenza di contratto il prossimo Giugno , motivo valido per tenerlo d’occhio. Molto veloce ed abile nei tiri della distanza. Due reti e tre assist nelle 16 gare disputate finora questa stagione, avversario del Napoli nella trasferta di Europa League al San Paolo del Dnipro. Una promessa del calcio ucraino, che l’ha premiato nel 2013 come “miglior calciatore della Nazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sul taccuino di Bigon per gennaio spunta anche il miglior calciatore ucraino

Impostazioni privacy