Napoli – PSG, ecco come seguirla da casa

Ultima amichevole per il Napoli di Rafa Benitez in preparazione del Play-Off di Champions League che vedrà opposti gli azzurri agli spagnoli dell’Athletic Bilbao. Al San Paolo questa sera sarà di scena il Paris Saint German per l’assegnazione dell‘Acqua Lete Cup davanti a oltre 40 mila spettatori per quella che si preannuncia una serata di spettacolo assicurato che, tra l’altro, vedrà il ritorno nell’arena di Fuorigrotta degli ex Cavani e Lavezzi.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium con il solito meccanismo dell’acquisto dell’evento in pay-per-view al costo di 10 euro. Una volta acquistata sarà possibile vedere Napoli – PSG anche tramite tablet e smartphone scaricando le applicazioni messe a disposizione dalle due piattaforme. Inoltre l’amichevole potrà essere seguita anche in streaming attraverso i siti internet di Sky e Premium subito dopo aver acquistato la partita.

Il fischio di inizio, previsto per le ore 20.00, sarà preceduto dalla presentazione ufficiale della squadra che potrebbe non essere coperta interamente dalla diretta TV. La redazione di SpazioNapoli seguirà invece integralmente l’evento in diretta testuale. Appuntamento dunque alle ore 18.30 per non perdervi neanche un secondo di quello che accadrà questa sera al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - PSG, ecco come seguirla da casa

Impostazioni privacy