shinystat spazio napoli calcio news Il Lione non convoca Gonalons per il ritiro!

Il Lione non convoca Gonalons per il ritiro!


Segnali di addio sempre più inequivocabili tra il Lione e Maxime Gonalons. Il centrocampista francese sembra essere ad un passo dalla rottura con il suo storico club ed oggi è arrivata l’ennesima conferma di un addio che a questo punto sembra inevitabile. Il Lione, ha da poco pubblicato sul suo sito ufficiale, le direttive per il prossimo ritiro pre stagionale. La squadra transalpina inizierà i suoi lavori oggi con una conferenza stampa e domani con i primi allenamenti, ma quello che più risalta all’occhio è l’assenza di Gonalons tra i convocati. Il francese, sui cui ci sono gli occhi del Napoli da più di un anno, non è presente tra i centrocampisti che dovranno presentarsi al centro di allenamento. Un indizio troppo scontato sul suo futuro. Più delle parole del presidente Aulas, infatti, a questo punto conteranno le intenzioni del giocatore, intenzioni che sono molto chiare. Gli azzurri osservano il tutto alla finestra e sono pronti a scagliare l’ultimo definitivo assalto ad un pupillo che Benitez segue ormai da tanto tempo e che sembra avvicinarsi di più ora dopo ora.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl