Blitz del Napoli in casa Borussia per Aubameyang e Gundogan. Gli azzurri monitorano anche Sandro del Tottenham

Il Napoli punta dritto verso la Bundesliga e la Premier per rafforzarsi in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la società guidata da Aurelio De Laurentiis è pronta a sferrare un doppio blitz per assicurarsi le prestazioni di alcuni tra i nomi più ambiti del mercato. Prima Londra per parlare con il Tottenham di Sandro e perché no anche di Lamela e poi Dortmund per inseguire i due pupilli l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang e e il centrocampista Ilkay Gundogan.

Il settore da rinforzare è proprio il centrocampo. Date le quasi sicure partenze di Behrami e Dzemaili, il Napoli dovrà sostituire i due svizzeri e servono quindi due rinforzi per la mediana. Il nome di Gonalons resta sempre attuale. Il Napoli lo ha praticamente in pugno, perché il capitano del Lione ha già espresso al presidente Aulas la volontà di cambiare aria. Ma il nuovo obiettivo è rappresentato da Sandro, brasiliano del Tottenham ma con passaporto comunitario. La dirigenza del club inglese non è intenzionata a fare sconti, nonostante il calciatore è reduce da un infortunio che di fatto gli ha condizionato gli ultimi 12 mesi. Il Napoli potrebbe inserire nella trattativa uno tra Dzemaili e Behrami oppurue Pandev che non dispiace al Tottenham.

Capitolo attacco. Aubameyang, come detto, è un vecchio pallino degli azzurri. Il Borussia non lo dà via per meno di 14 milioni di euro. Sempre dal Borussia arriva la tentazione Gundogan: il centrocampista 23enne che tanto piace dalle parti di Castel Volturno e sul quale il Napoli ha una sorta di prelazione. Nonostante i frequenti problemi alla schiena, non può essere preso a prezzo di saldo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Blitz del Napoli in casa Borussia per Aubameyang e Gundogan. Gli azzurri monitorano anche Sandro del Tottenham

Impostazioni privacy