shinystat spazio napoli calcio news Bigon sonda il terreno per un talento del Manchester United, ecco la situazione

Bigon sonda il terreno per un talento del Manchester United, ecco la situazione


Secondo quanto riporta il portale online calciomercato.com, il Napoli starebbe continuando a monitorare il mercato estero e, tramite gli agenti Koulibaly, avrebbe preso informazioni su Danny Welbeck, attaccante del Manchester United con il contratto in scadenza nel 2016.

Il giocatore avrebbe espresso la voglia di cambiare aria dopo una stagione tormentata ai Red Devils e l’uomo mercato azzurro avrebbe drizzato le antenne, dato che stiamo parlando di un giocatore giovane, forte e capace di ricoprire più ruoli, come quello di prima punta o di esterno offensivo, sia destro che sinistro.

Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 13 milioni di sterline (ma dipenderà molto dal Mondiale che disputerà con l’Inghilterra) e su di lui ci sarebbe anche la concorrenza del Tottenham.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl