shinystat spazio napoli calcio news Aulas, presidente Lione: "Non ho venduto Gonalons al Napoli"

Aulas, presidente Lione: “Non ho venduto Gonalons al Napoli”


Dopo la telenovela invernale, Gonalons rischia di finire nel ciclone anche nella prossima estate. Il centrocampista del Lione cerca ossessivamente di andar via dalla Ligue 1 e vuole ardentemente il Napoli, ma ad insidiare l’accordo ci sono tanti ostacoli da superare. Il più grande è rappresentato dal presidente del Lione, Jean Michel Aulas, che in un’intervista alla televisione francese I-Télé afferma di non aver ricevuto ancora nessuna offerta da parte degli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è nessun accordo con il Napoli, devo smentire questa notizia. Quest’inverno ho ricevuto tante offerte per Gonalons, fra cui quella del club partenopeo. Ma parlai con il giocatore, spiegandogli che per il bene della squadra doveva restare con noi. Lui fu d’accordo, ma specificò che se in estate si fosse riproposta la stessa situazione, avrei dovuto lasciarlo andare. Quindi Maxime ha buone possibilità di essere ceduto, io sono uno che rispetta la parola data”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl