De Laurentiis: “A gennaio compreremo solo elementi graditi all’allenatore. Scudetto? E’ ancora presto, pensiamo una gara alla volta”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto al Processo del Lunedì durante la proiezione del film di Natale “Colpi di Fortuna”. Queste le parole del patron azzurro riportate dal sito del Corriere dello Sport:

MERCATO – “Gonalons? Andiamoci cauti a parlare di mercato. C’è l’intenzione di rinforzarci, ma soltanto con gli elementi che troveremo a disposizione sul mercato e che saranno graditi all’allenatore. Le squadre eliminate dalla Champions potrebbero decidere di cedere qualcuno quello di gennaio è un mercato parziale, è facile imbattersi in qualche trappola e in qualche errore, ma Benitez è un allenatore esperto e sono certo che non ci farà sbagliare”.

NAPOLI-INTER – “Uno sfizio battere Mazzarri? Assolutamente no, c’è rispetto e riconoscenza nei riguardi dell’allenatore. Lui non voleva restare a Napoli ma l’ho convinto a lavorare in azzurro per altri due anni. Ci ha portati in Champions, c’è grande considerazione verso l’uomo e il tecnico. C’è bisogno di distendere gli animi, apprezzo tantissimo Benitez perché non cade mai nelle trappole”.

SCUDETTO – “È presto per fare previsioni in chiave scudetto noi corriamo per conto nostro. Non guardiamo gli altri, ma pensiamo a una gara alla volta con grande impegno e umiltà”.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “A gennaio compreremo solo elementi graditi all’allenatore. Scudetto? E’ ancora presto, pensiamo una gara alla volta”

Impostazioni privacy