shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Lavezzi scontento a Parigi, Mazzarri lo vuole all'Inter"

Pedullà: “Lavezzi scontento a Parigi, Mazzarri lo vuole all’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ezequiel Lavezzi, ex giocatore azzurro, sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Walter Mazzarri, infatti, vorrebbe allenare nuovamente il suo pupillo. Ecco quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà:

“Gli scontenti in casa Paris Saint Germain sono almeno tre (Menez, Lucas e Pastore), ma potrebbe aggiungersene un quarto: Ezequiel Lavezzi. Non certo scontento del trattamento economico, il Psg è un club ricco e che rispetta qualsiasi impegno, ma dell’utilizzo e anche delle scelte tattiche di Blanc. 

Il Pocho aveva detto sì a Parigi, adesso prenderebbe un’altra destinazione in presenza di una proposta allettante. E tornerebbe volentieri in Italia, la serie A gli manca considerato che gli ha consentito di realizzarsi anche dal punto di vista umano, a Napoli tutta la gente era con lui. Occhio, dunque, agli sviluppi. 

Ci sono stati contatti, anche recenti, con Mazzarri e con chi è vicino a Mazzarri. E’ vero che l’Inter cerca un attaccante con caratteristiche diverse, un tipo alla Pinilla o allo Osvaldo, ma l’attuale tecnico valuterebbe con attenzione la possibilità di ripartire da Lavezzi. E probabilmente l’ha già fatto, in attesa dei prossimi sviluppi: gennaio si sta avvicinando”.

Preferenze privacy