shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Lavezzi scontento a Parigi, Mazzarri lo vuole all'Inter"

Pedullà: “Lavezzi scontento a Parigi, Mazzarri lo vuole all’Inter”


Ezequiel Lavezzi, ex giocatore azzurro, sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Walter Mazzarri, infatti, vorrebbe allenare nuovamente il suo pupillo. Ecco quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà:

“Gli scontenti in casa Paris Saint Germain sono almeno tre (Menez, Lucas e Pastore), ma potrebbe aggiungersene un quarto: Ezequiel Lavezzi. Non certo scontento del trattamento economico, il Psg è un club ricco e che rispetta qualsiasi impegno, ma dell’utilizzo e anche delle scelte tattiche di Blanc. 

Il Pocho aveva detto sì a Parigi, adesso prenderebbe un’altra destinazione in presenza di una proposta allettante. E tornerebbe volentieri in Italia, la serie A gli manca considerato che gli ha consentito di realizzarsi anche dal punto di vista umano, a Napoli tutta la gente era con lui. Occhio, dunque, agli sviluppi. 

Ci sono stati contatti, anche recenti, con Mazzarri e con chi è vicino a Mazzarri. E’ vero che l’Inter cerca un attaccante con caratteristiche diverse, un tipo alla Pinilla o allo Osvaldo, ma l’attuale tecnico valuterebbe con attenzione la possibilità di ripartire da Lavezzi. E probabilmente l’ha già fatto, in attesa dei prossimi sviluppi: gennaio si sta avvicinando”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl