MERCATO\ Cinquanta milioni, quattro obiettivi: ecco lo scenario in vista di gennaio

Cinquanta milioni per inseguire un sogno. De Laurentiis non bada a spese per il suo Napoli e a gennaio è pronto a intervenire pesantemente sul mercato per regalare a Benitez i tasselli mancanti nella rosa: un centrale di difesa, un esterno, un centrocampista e forse anche una punta che possa fare da vice Higuain.

DIFESA – Dopo Reveillere, Bigon si è tuffato su Antonelli: offerti 5 milioni al Genoa, la trattativa è caldissima. Come centrali in risalita N’Koulou del Marsiglia, che al momento sembra favorito sulla coppia del Liverpool Skrtel-Agger.

CENTROCAMPO – Un dirigente azzurro, Micheli, è stato in Francia per seguire da vicino Matuidi, impegnato con il Psg. Ma dal taccuino non sono scomparsi Gonalons e Fernando.

ATTACCO – E’ Ibarbo il nome caldo per l’attacco, anche se De Laurentiis sa che non è facile trattare con Cellino: il presidente rossoblù non svende i suoi gioielli. Dal Brasile potrebbe anche esserci una sorpresa: quella del ritorno di Edu Vargas, che al Gremio si è finalmente ritrovato.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO\ Cinquanta milioni, quattro obiettivi: ecco lo scenario in vista di gennaio

Impostazioni privacy