shinystat spazio napoli calcio news MERCATO Cinquanta milioni, quattro obiettivi: ecco lo scenario in vista di gennaio

MERCATO\ Cinquanta milioni, quattro obiettivi: ecco lo scenario in vista di gennaio


Cinquanta milioni per inseguire un sogno. De Laurentiis non bada a spese per il suo Napoli e a gennaio è pronto a intervenire pesantemente sul mercato per regalare a Benitez i tasselli mancanti nella rosa: un centrale di difesa, un esterno, un centrocampista e forse anche una punta che possa fare da vice Higuain.

DIFESA – Dopo Reveillere, Bigon si è tuffato su Antonelli: offerti 5 milioni al Genoa, la trattativa è caldissima. Come centrali in risalita N’Koulou del Marsiglia, che al momento sembra favorito sulla coppia del Liverpool Skrtel-Agger.

CENTROCAMPO – Un dirigente azzurro, Micheli, è stato in Francia per seguire da vicino Matuidi, impegnato con il Psg. Ma dal taccuino non sono scomparsi Gonalons e Fernando.

ATTACCO – E’ Ibarbo il nome caldo per l’attacco, anche se De Laurentiis sa che non è facile trattare con Cellino: il presidente rossoblù non svende i suoi gioielli. Dal Brasile potrebbe anche esserci una sorpresa: quella del ritorno di Edu Vargas, che al Gremio si è finalmente ritrovato.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl