shinystat spazio napoli calcio news MERCATO Cinquanta milioni, quattro obiettivi: ecco lo scenario in vista di gennaio

MERCATO\ Cinquanta milioni, quattro obiettivi: ecco lo scenario in vista di gennaio


Cinquanta milioni per inseguire un sogno. De Laurentiis non bada a spese per il suo Napoli e a gennaio è pronto a intervenire pesantemente sul mercato per regalare a Benitez i tasselli mancanti nella rosa: un centrale di difesa, un esterno, un centrocampista e forse anche una punta che possa fare da vice Higuain.

DIFESA – Dopo Reveillere, Bigon si è tuffato su Antonelli: offerti 5 milioni al Genoa, la trattativa è caldissima. Come centrali in risalita N’Koulou del Marsiglia, che al momento sembra favorito sulla coppia del Liverpool Skrtel-Agger.

CENTROCAMPO – Un dirigente azzurro, Micheli, è stato in Francia per seguire da vicino Matuidi, impegnato con il Psg. Ma dal taccuino non sono scomparsi Gonalons e Fernando.

ATTACCO – E’ Ibarbo il nome caldo per l’attacco, anche se De Laurentiis sa che non è facile trattare con Cellino: il presidente rossoblù non svende i suoi gioielli. Dal Brasile potrebbe anche esserci una sorpresa: quella del ritorno di Edu Vargas, che al Gremio si è finalmente ritrovato.

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy