Gianluca di Marzio: “Contatti molto fitti per Antonelli, si può chiudere per 7-8 milioni. Profilo interessante è Sagna…”

 

 

Gianluca di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai mircofoni di Radio Marte, per dare aggiornamenti sul mercato azzurro.

Di Marzio rivela: “Bigon in questo week-and è all’estero per andare a vedere qualche oggetto del desiderio degli azzurri.”

Sulla trattativa Antonelli: “I contatti con il Genoa sono molto fitti, e sono stati contattati anche gli agenti che ovviamente smentiscono. Il Genoa ha chiesto 10 milioni, ma si potrebbe chiudere a 7-8 milioni. E’ un giocatore che ha sempre avuto qualche contrattempo che ne ha frenato la crescita. Pero’ è un calciatore più disciplinato di Armero, è attento al gioco di squadra, ed è migliorato anche in fase difensiva e può migliorare ancora di più. E’ un Abate a sinistra.”

Sulle altre possibili trattative: “Halilovic? Il Messi croato. E’ un giocatore che interessa al Napoli, come a tutte le grandi squadre, ma in questo momento non sembra che voglia andare via dalla Croazia.
Matuidi? E’ una situazione difficile, il PSG non se ne priverà a gennaio, così come Xabi Alonso che anzi credo rinnoverà. Stesso discroso vale anche per Mascherano.
Rapporti con il Cagliari?  C’è Ibarbo che è uno dei primi giocatori che gli azzurri hanno chiesto a Cellino. Il Cagliari di solito, pero’, non vende i suoi giocatori. Pero’ non so se vale la pena spendere 15 milioni di euro per un calciatore che non riesce ad essere sempre titolare a Cagliari. Nainggolan, infine, è un calciatore che è stato schierato più come centrocampista capace di inserirsi alla Hamsik che un mediano alla Behrami. Non vale, quindi, la pena prenderlo, in quel ruolo il Napoli è coperto.”

Di Marzio conclude: “Un profilo interessante è, invece, Sagna che è in scadenza ed ha preso un agente italiano.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianluca di Marzio: "Contatti molto fitti per Antonelli, si può chiudere per 7-8 milioni. Profilo interessante è Sagna..."

Impostazioni privacy