shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis spiazza tutti: "Non sono deluso, gli altri come dovrebbero sentirsi?". E sui cori...

De Laurentiis spiazza tutti: “Non sono deluso, gli altri come dovrebbero sentirsi?”. E sui cori…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

aurelio_de_laurentiis (3)“Deluso? Se dovessi essere deluso io allora gli altri come dovrebbero sentirsi?”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis riponendo ai cronisti che gli chiedevano della delusione per la sconfitta con la Juventus, entrando al convegno “Cittadinanza sportiva” al Maschio Angioino.

DE LAURENTIIS SUI CORI –  “Quando vedo migliaia di persone negli stadi che insultano un popolo con frasi che non voglio ripetere non lo trovo disgustoso, lo vedo come uno sfottò, ci rido sopra”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commentando i cori di discriminazioni territoriale nel corso del suo intervento al convegno “Cittadinanza sportiva” a Napoli.“Possiamo discutere sul Vesuvio che dovrebbe coprire tutto come vedo scritto da qualcuno. Io ci rido e mi diverto. Lo prendo come uno sfottò – ha ribadito De Laurentiis –un incitamento per una città che da anni, da secoli aspetta il risveglio”. Per il presidente azzurro “proprio partendo dal dare la cittadinanza sportiva ai ragazzi nati in Italia da cittadini stranieri si possa cominciare a invertire la rotta nel mondo dello sport”.

fonte: Corriere dello Sport

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy