shinystat spazio napoli calcio news Il punto sul mercato: l'infortunio di Mesto accelera il lavoro di Bigon

Il punto sul mercato: l’infortunio di Mesto accelera il lavoro di Bigon


BigonOttimismo significa che (al momento) ci sono più del 50% di possibilità che l’operazione vada a buon fine. Réveillère, 34 anni, e il Napoli restano distanti 400 mila euro: quanto corre tra la richiesta di ingaggio del giocatore (vuole un biennale) e l’offerta del club azzurro. Per il fine settimana è atteso l’ultimo atto: scadrà infatti l’ultimatum del Napoli all’ex difensore del Lione. Il punto è che il Napoli ha qualche perplessità legate alle condizioni atletiche di un giocatore che in campo l’ultima volta è andato il 26 maggio scorso. Ovvero quasi sei mesi fa. Il rischio è quello di un Rolando-bis. E allora il ds azzurro tentenna. Altro svincolato nella lista di Bigon è il greco Georgios Seitaridis, 32 anni, fino alla scorsa stagione e una carriera vissuta tra Porto, Dinamo Mosca, Atletico Madrid e Panathinaikos. Vanta 72 presenze con la nazionale ellenica.

Bigon ha fretta e non può attendere gennaio: Benitez vuole subito il rinforzo sulle fasce. Non resta che dare la caccia a uno svincolato: il 34enne terzino destro (che gioca anche sulla sinistra) vanta una buona esperienza internazionale tra Valencia e Lione ed è svincolato. Un ottimo affare per Benitez che lo ha avuto con sé per 6 mesi al Valencia.
L’infortunio di Mesto (fuori per 4 o 5 mesi) dà comunque una scossa al mercato del Napoli. Diversi i giocatori sull’agenda: Montoya del Barcellona è al top della lista di Benitez, ma occhio anche a Vrsaljko del Genoa e a D’Ambrosio del Torino. Calano le quotazioni di Luca Antonelli anche perché il Genoa chiede quasi 7 milioni. Un’idea delle ultime ore è lo spagnolo César Azpilicueta, basco di Pamplona, 24 anni: il Chelsea lo valuta 17 milioni e da tempo in odore di partenza. Dall’Olanda provano a offrire due promesse dell’Eredivisie: Blind dell’Ajax e di Willems del Psv. Secondo alcune indiscrezioni il Napoli sarebbe interessato anche a Nemanja Matic, centrocampista classe ’88 del Benfica. 

Fonte: Il Mattino

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy